Un mondo fatto di esperienza, coraggio, dedizione.
Benvenuto nel mondo dei Piloti italiani.

7
September

Il Presidente Luigi Mennella ha partecipato al Council of President (COP) dell'EMPA

Il Presidente Luigi Mennella ha partecipato al Council of President (COP) dell'EMPA

Fedepiloti federazione italiana piloti

Questa mattina si è svolto in videoconferenza il Council of President (COP) delle federazioni aderenti l'Empa, associazione dei piloti europei che rappresenta circa 4500 piloti di 19 nazioni diverse. Ha partecipato anche il nostro Presidente Luigi Mennella che ha ricevuto dal presidente dell'EMPA Stein Inge Dahn i complimenti per come i piloti italiani hanno gestito il lavoro garantendo il regolare svolgimento del servizio anche durante il periodo critico per il coronavirus.

Durante la riunione si è appreso che in Romania a breve il servizio di pilotaggio sarà statalizzato. Il nostro presidente ha riferito che, durante l'ultima assemblea nazionale della Fedepiloti, i presidenti di Assarmatori, Confitarma Federagenti e Assoporti hanno dichiarato la loro soddisfazione sulle modalità del servizio di pilotaggio svolto in Italia, segno della volontà comune di mantenere il servizio pubblico. Il COP ha preceduto il General Meeting che quest'anno si è svolto per delega cosi come previsto dalle leggi belghe dove l'Empa ha la propria sede.

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni รจ possibile consultare la Privacy Policy


close X