Il com.te Francesco Bandiera candidato da Fedepiloti alla Vice presidenza dell'EMPA

Il com.te Francesco Bandiera candidato da Fedepiloti alla Vice presidenza dell'EMPA
News
11 marzo 2021
Il mandato del Vice Presidente Capt. Fiorenzo Milani, che ha dato un contributo significativo all'EMPA e che ringraziamo pubblicamente, si concluderà’ alla prossima Assemblea del 20 maggio 2021.

Il Consiglio Direttivo di Fedepiloti ieri 10 marzo ha tenuto una seduta specifica al fine di designare un candidato, tra i piloti che si sono proposti, a ricoprire tale carica, in quanto crediamo nel lavoro e nella missione di EMPA, riconoscendo l'importanza del coinvolgimento diretto per affrontare al meglio le sfide future, anche in ambito internazionale. Considerato le doti e capacità dimostrate durante la sua presidenza della Fedepiloti il CD ha ritenuto di proporre la candidatura di Francesco Bandiera dandogli pieno appoggio e augurandogli di trovare sostegno affinché la sua candidatura possa essere condivisa dalla Categoria dei Piloti europei.

Contestualmente ringraziamo gli altri colleghi che proponendosi, si sono messi a disposizione per la nostra categoria tutta.

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la Privacy Policy


close X