Un mondo fatto di esperienza, coraggio, dedizione.
Benvenuto nel mondo dei Piloti italiani.

27
May

A Gioia Tauro arriva la nave più grande mai arrivata in Italia - VIDEO

A Gioia Tauro arriva la nave più grande mai arrivata in Italia - VIDEO

Fedepiloti federazione italiana piloti

Il lavoro di squadra paga sempre!

Gioia Tauro continua ad inanellare successi da record e questa volta la sinergia tra politica-terminalista-istituzioni locali e servizi è stata determinante. Di primo mattino, la nave più grande mai arrivata nel nostro Paese, MSC SIXIN lunga 400 mt e larga 61, con una capacità di carico di 24.000 TEU, è entrata nel porto con oltre 15 mt di pescaggio.
Assistita nella manovra dal Capo Pilota Letterio Donato ed i colleghi d’Angelo, Raffa e Montalbano. Un altro gigante del mare accolto nel porto calabrese grazie all'importante impegno del Commissario straordinario AdSP Ca (CP) Andrea Agostinelli, del Com.te del Porto CF (CP) Giancarlo Salvemini e dell’intera Corporazione dei piloti di Messina e Gioia Tauro, che non ha mai fatto mancare il supporto tecnico necessario all’Amministrazione marittima per il giusto coordinamento di tutti i servizi portuali necessari ad un risultato così importante.

Tutto questo, in un momento così difficile per il Paese, ci riempie di orgoglio ITALIANO. 

GUARDA IL VIDEO 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni รจ possibile consultare la Privacy Policy


close X