74a Assemblea Fedepiloti: al lavoro per un pilotaggio più forte e moderno

74a Assemblea Fedepiloti: al lavoro per un pilotaggio più forte e moderno
News
29 aprile 2021
Si è svolta ieri la 74a Assemblea nazionale della Federazione Italiana dei Piloti dei Porti, intitolata “Professione pilota: passato, presente e opportunità future”.

Ringraziamo tutti i partecipanti e coloro che ci hanno seguito, ma ancor più riconoscenti siamo verso i colleghi che hanno voluto dare un contributo di pensiero al nostro dibattito interno, in linea o meno con la posizione espressa dalla Federazione. La dialettica ed il confronto sono degli straordinari esercizi di democrazia, che alimentano il pensiero critico e aiutano il processo decisionale.

Ci auguriamo che sia questa la strada da percorrere per arrivare agli “Stati generali del pilotaggio”, dove proprio il confronto, anche aspro, dovra’ portare alla sintesi condivisa delle posizioni di tutti. Nella consapevolezza che l’obiettivo primario e’ di mantenere un sistema di pilotaggio di eccellenza per il Paese, che continui a salvaguardare e proteggere il lavoro e la figura professionale del pilota.

Uniti. Sempre.
News In Evidenza 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la Privacy Policy


close X