BENVENUTO IN FEDERAZIONE PILOTI

...un mondo fatto di Uomini, Mare, Accoglienza...

EUROCARGO NAPOLI: DIRETTORE MARITTIMO NORD SARDEGNA ELOGIA PILOTI OLBIA

EUROCARGO NAPOLI: DIRETTORE MARITTIMO NORD SARDEGNA ELOGIA PILOTI OLBIA

In seguito all’intervento dei Piloti del porto di Olbia in assistenza alla Eurocargo Napoli della compagnia Grimaldi, rimasta in avaria, e impossibilitata a governare, al largo dell’Isola di Tavolara, il 4 dicembre scorso, dopo la partenza da Olbia alla volta di Cagliari, il Capitano di Vascello Maurizio Trogu, Direttore Marittimo del Nord Sardegna, ha inviato una lettera di ringraziamento e alla stessa Corporazione sottolineando “l’elevatissima professionalità” dei Piloti intervenuti e la “sensibilità e la vicinanza alle Istituzioni” della categoria.

L’Eurocargo Napoli era rimasta in avaria dopo la partenza da Olbia ed è stata rimorchiata, su decisione della Capitaneria e con il coordinamento dell’Ufficio circondariale marittimo, al porto di Golfo Aranci grazie a due rimorchiatori, e al lavoro dei piloti di Olbia, del gruppo ormeggiatori di Golfo Aranci. Il tutto nella massima sicurezza.

Scarica copia della lettera a firma del CV (CP) Maurizio Trogu

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni รจ possibile consultare la Privacy Policy


close X