Un mondo fatto di esperienza, coraggio, dedizione.
Benvenuto nel mondo dei Piloti italiani.

31
January

Si è conclusa a Roma la due giorni di intensi lavori di Fedepiloti

Si è conclusa a Roma la due giorni di intensi lavori di Fedepiloti

Fedepiloti federazione italiana piloti

Mercoledì 29 si è svolto il Consiglio Direttivo con la prima seduta di questo 2020 tenutasi negli uffici della casa dei Piloti Italiani.

Giovedì 30 I lavori sono proseguiti con l’atteso appuntamento di confronto ed approfondimento con un'importante partecipazione di Piloti giunti da tutta la penisola. L'assemblea è stata salutata in apertura da un preciso intervento del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera Amm. Isp. Capo Giovanni Pettorino che ha poi dato spunto agli approfondimenti del Capo del 2° reparto affari giuridici CV (CP) Massimo Seno e del Capitano di Fregata (CP) Domenico Santisi.

Nel pomeriggio spazio alla “formazione” giuridico-economica del sistema organizzativo delle corporazioni e del loro modello economico con la fondamentale presenza dei Professori Sergio Maria Carbone e Francesco Munari oltre alla rappresentazione in anteprima, ai piloti presenti, dello studio prodotto dal Centro Italiano di Eccellenza sulla Logistica i Trasporti e le Infrastrutture - C.I.E.L.I. - dell’Università di economia di Genova con il Dott. Alessandro Melone.

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni รจ possibile consultare la Privacy Policy


close X