I Piloti del Porto del Brasile in visita con Fedepiloti alla sede del Comando Generale

I Piloti del Porto del Brasile in visita con Fedepiloti alla sede del Comando Generale
News
20 settembre 2022
Una delegazione di Piloti del Porto del Brasile appartenenti alla sigla Conapra e accompagnati dall’Ammiraglio brasiliano Wilson Pereira de Lima Filho, hanno fatto visita martedì mattina alla sede del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera.

L’evento, organizzato con la gentile partecipazione del Comando Generale su invito di Fedepiloti e Accademia Juris Roma, è stata l’occasione per approfondire la conoscenza sulle peculiarità che contraddistinguono l’attività dei piloti italiani e brasiliani e in modo particolare delle donne e degli uomini della Guardia Costiera.

Fedepiloti a tal proposito desidera ringraziare per la straordinaria ospitalità ricevuta il Capo del Reparto VI - "Sicurezza della Navigazione e Marittima", l'Ammiraglio Ispettore (CP) Luigi GIARDINO, il Capo Reparto II - “Affari giuridici e servizi d’Istituto”, il C.A. CP) Massimo SENO, il Capo del 4° Ufficio - “Controllo e monitoraggio pesca e ambiente, CCNP, FMC e CCNA” - C.V. (CP) Daniele GIANNELLI e il C.F. (CP) Marco Mincio.