L'assemblea straordinaria di Fedepiloti ha approvato il primo codice etico della Federazione

L'assemblea straordinaria di Fedepiloti ha approvato il primo codice etico della Federazione
News
09 novembre 2021
Oggi il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone, ha aperto i lavori dell’assemblea straordinaria di Fedepiloti. L’Ammiraglio ha sottolineato la professionalità dei piloti e la loro importanza nel garantire ordine e sicurezza nei porti italiani.

Essere qui - ha concluso Carlone - lo considero un sigillo all’amicizia che unisce Fedepiloti alla Guardia Costiera”. Per Fedepiloti oggi è un giorno importante. L’assemblea ha infatti modificato lo statuto dell’associazione con importanti novità che proiettano la Federazione un futuro più in linea con le sfide dei tempi.

Inoltre, per la prima volta in 74 anni di storia, Fedepiloti ha approvato il suo primo codice etico, una carta dei diritti, dei doveri e delle responsabilità che ribadisce l’affidabilità, la professionalità e la serietà della categoria.

I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la Privacy Policy


close X